TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Antonella Zamboni

Via Calatafimi, 4/1 – 43125 Parma

P.IVA 02696900345

CF: ZMBNNL80R51G337O

INTRODUZIONE
L’accesso al presente sito web e il suo utilizzo implicano per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni. Vi preghiamo di non proseguire nella navigazione se non siete d’accordo con le condizioni qui riportate. Questo sito web è stato sviluppato da Antonella Zamboni. Ci riserviamo il diritto di modificare o di oscurare in tutto o in parte questo sito web e/o le condizioni di seguito riportate. Poichè potremo apportare le suddette modifiche a nostra discrezione e senza alcun preavviso, ogni volta che visiterete questo sito visionate nuovamente tali condizioni per verificare che non siano intervenuti cambiamenti o emendamenti.

COPYRIGHT
La documentazione, le immagini, i servizi, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà, oppure concesso da terze parti in uso, di Antonella Zamboni, e ne è vietata la riproduzione al pubblico. È possibile utilizzare dati, immagini, testi e file di download esclusivamente per uso personale ma è vietata la riproduzione, la modifica o la pubblicazione, in tutto o in parte, per qualsivoglia motivo, senza l’espresso consenso scritto da parte di Antonella Zamboni.

Il logo “The Dream Lab” e tutti i logo utilizzati sul sito thedreamlab.it sono marchi registrati di Antonella Zamboni, e non possono essere scaricati, copiati o distribuiti in alcun modo.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scaricamento di materiale e programmi informatici da questo sito. Antonella Zamboni declina ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione la perdita di profitto, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o altro sistema. Pertanto Antonella Zamboni, che dispone di questo sito, non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Antonella Zamboni.

Il sito web di Antonella Zamboni, thedreamlab.it, contiene informazioni riguardanti Antonella Zamboni e i suoi servizi. Le informazioni e gli altri materiali presenti su questo sito sono forniti come informazioni generiche e non costituiscono consigli professionali. L’esattezza delle informazioni non può essere garantita e Antonella Zamboni non si assume alcuna responsabilità riguardo alla precisione e alla correttezza delle informazioni contenute nel sito. Antonella Zamboni, pur mettendo in atto ogni ragionevole sforzo per garantire che tutto il materiale presente sui siti sia esente da errori, si riserva il diritto di modificare le informazioni contenute senza fornire alcuna giustificazione o preavviso.

Questo sito contiene link a siti web di terze parti. Antonella Zamboni non opera alcun controllo né fornisce la propria approvazione ai contenuti, ai prodotti e ai servizi offerti da tali siti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’utente e Antonella Zamboni declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito durante la navigazione su tali siti.

UTENTI INTERNAZIONALI

Antonella Zamboni non garantisce che le informazioni presenti in questo sito risultino corrette anche al di fuori del territorio della Repubblica Italiana e, in particolare, che i prodotti e i servizi siano disponibili nello stesso aspetto esteriore, nello stesso formato o alle stesse condizioni.

L’utente si impegna a rispettare tutte le leggi applicabili relative alla trasmissione dei dati esportati dal Paese in cui ha la residenza. Se si visita questo sito o si scaricano delle informazioni da un luogo diverso della Repubblica Italiana, si prega di prendere nota che ricade sull’utente la responsabilità di assicurarsi che questo modo di agire sia conforme alla legislazione locale in vigore.

I prodotti citati in questo sito web possono avere confezioni diverse, dimensioni di imballo differenti o diciture e contrassegni diversi a seconda del Paese.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Qualunque controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti condizioni o relativa a questo sito verrà regolata dalla legge della Repubblica Italiana, tranne per quanto previsto dal diritto privato internazionale. Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Parma.

INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE 88/2009 E AI SENSI DELL’ART. 2250 E 2497-BIS DEL C.C.